CONDIZIONI

  1. CONDIZIONI DI LICENZA

Le presenti condizioni di licenza costituiscono il contratto tra ZENYTH S.R.L. e il licenziatario. Il licenziatario deve leggerle con attenzione.

UTILIZZANDO IL SOFTWARE, IL LICENZIATARIO ACCETTA LE PRESENTI CONDIZIONI. QUALORA IL LICENZIATARIO NON LE ACCETTI, NON DOVRÀ UTILIZZARE IL SOFTWARE. DOVRÀ RESTITUIRLO PRONTAMENTE AL RIVENDITORE.

COME DESCRITTO DI SEGUITO, L’UTILIZZO DEL SOFTWARE FUNGE ANCHE DA CONSENSO ALLA RACCOLTA DI DETERMINATE INFORMAZIONI RELATIVE AL COMPUTER DURANTE L’ATTIVAZIONE E LA CONVALIDA DEI SERVIZI BASATI SU INTERNET.

 

  1. Premessa:

Il software è concesso in licenza nella modalità Per copia per dispositivo.

 

  1. Installazione:

Il licenziatario potrà installare una copia del software su un solo dispositivo.

 

  1. Attivazione:

L’attivazione associa l’utilizzo del software a un dispositivo specifico. Durante l’attivazione il software invierà a ZENYTH S.R.L. le informazioni sul software e sul dispositivo. Tali informazioni includono la versione, la versione della licenza, l’indirizzo IP del dispositivo e le informazioni risultanti dalla configurazione hardware del dispositivo.

 

  1. Validità della licenza:

Il software non viene venduto, ma è concesso in licenza.

Il presente contratto attribuisce al licenziatario solo alcuni diritti di utilizzo delle funzionalità incluse

nella versione del software ottenuta in licenza. ZENYTH S.R.L. si riserva tutti gli altri diritti. Nel limite massimo consentito dalla legge applicabile il licenziatario può utilizzare il software esclusivamente nei modi espressamente concessi nel presente contratto. Nel far ciò, il licenziatario dovrà attenersi a qualsiasi limitazione tecnica presente nel software che gli consenta di utilizzarlo solo in determinati modi.

 

Il licenziatario non può aggirare le limitazioni tecniche presenti nel software;

  1. Decodificare, decompilare o disassemblare il software;
  2. Eseguire un numero di copie del software maggiore di quello specificato nel presente contratto;
  3. Pubblicare  il software per consentirne la duplicazione da parte di altri;
  4. Utilizzare il software in contrasto con la legge;
  5. Concedere il software in noleggio, leasing o prestito;
  6. Utilizzare il software per fornire hosting di servizi commerciali.

 

  1. Servizi di Supporto Tecnico:

ZENYTH S.R.L. fornisce servizi di supporto tecnico secondo questi parametri:

 

  1. Al momento dell’acquisto: 2 ore di formazione nella gestione del portale ZenDS;
  2. Al momento dell’acquisto: Supporto nella creazione del primo template grafico;
  3. Al momento dell’acquisto: Supporto nella creazione della struttura organizzativa della rete Signage.

 

 

  1. Canone di utilizzo:
  1. Quale corrispettivo dell’uso dei Programmi il Cliente corrisponderà alla ZENYTH S.R.L. il canone annuale secondo listino ufficiale vigente.
  2. Tale canone sarà fatturato dalla ZENYTH S.R.L. in unica soluzione, all’atto dell’accettazione del presente contratto e, successivamente, il primo giorno lavorativo di ciascun successivo periodo di durata del presente contratto.
  3. Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati dal Cliente entro 15 giorni dalla data della fattura a mezzo Bonifico Bancario rimessa diretta, indipendentemente da eventuali eccezioni o contestazioni del Cliente che dovranno essere separatamente trattate e risolte.
  4. In ogni caso di ritardato pagamento decorreranno a favore della ZENYTH S.R.L., senza necessità di preventiva messa in mora e senza pregiudizio di ogni altro diverso diritto della stessa, gli interessi di mora sulle somme non puntualmente corrisposte da calcolarsi ad un tasso nominale annuo pari al indicato dall’Associazione Bancaria Italiana (ABI) ai propri associati, maggiorati di 5 punti.
  5. Superati i 15 giorni dalla scadenza della fattura gli account relativi alle licenze scadute saranno bloccati.

 

  1. Garanzia e responsabilità

 

  1. Zenyth s.r.l. garantisce esclusivamente che ZenDS è in grado di eseguire le operazioni previste e indicate nelle descrizioni tecniche relative.
  2. Qualsiasi eventuale verifica sarà effettuata utilizzando esclusivamente i test predisposti dalla Zenyth.
  3. La garanzia è, peraltro, condizionata al corretto funzionamento del player e del software di sistema (S.O.) ed al corretto suo funzionamento.
  4. Zenyth non risponde dei danni diretti o indiretti comunque subiti dal Cliente o da terzi in dipendenza dall’uso o dal mancato uso di ZenDS, fatto salvo quanto inderogabilmente previsto dalla legge.